martedì 13 luglio 2010

Il Bimbo More Milk Less Cacao



Dopo aver letto il mio post1 e aver cercato della bibliografia (postuma) per avallare le mie tesi (soprattutto quelle che "prendono la tangente"), ho scoperto che anche quelli della Ferrero hanno indetto una sorta di Artwork contest  per il packaging del Kinder Cioccolato.

Ovviamente, da attento Programmatore 2.0 con velleità artistiche e critico emotivo, non ho potuto non inviare la mia proposta ufficiale.


Pensate: potrò essere il prossimo e nuovo Bimbo More Milk & Less Cacao!
Me gusta mucho!




Maggiori informazioni


Concorso "Diventa tu il bimbo kinder"


Note:
Didascalia foto di apertura: per i veri Geek, nella foto ho nascosto un messaggio quasi-occulto ;-)
1 Quando scrivo sono incosciente del testo che partorisco, ma occasionalmente mi capita di leggermi e, come conseguenza, mi impegno (a posteriori!!) a cercare della documentazione che mi attesti di non essere folle... o, semplicemente, che l'idiozia ormai dilaga tanto da poter essere accettata da chiunque.

3 commenti:

  1. Sei sempre da perfezionare , qui di latticino-caseario non c'è nulla neanche un pizzico , potevi metterci un sorriso smagliante "cheese" , mi sa che come modello alle notre latitudini ( ma magari ovunque ) sei poco persuasivo , potevi al limite reclamizzare Otello della Novi o della Ferrero il Rocher , ma capisco la tua velleità di pupattolo per donne/madri bulle che beneficiano degli effeti tiramisù del cacao e del tuo viso ( volto ? faccia? ) abbronzato.
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. notare che neanche io rileggo i miei post...

    RispondiElimina
  3. L'espressione che hai nella foto mi lascia perplesso: non so se avrebbe successo con mamme e bimbi ... mah!

    Da parte mia, se ti scelgono, comincerò a mangiare il Kinder.

    RispondiElimina